Palermo, Zamparini: "Giocato quasi con la stessa squadra della B in questo avvio, penso che il Palermo abbia fornito prestazioni importanti"

17.09.2014 14:38 di  Marco Di Girolamo   vedi letture
Palermo, Zamparini: "Giocato quasi con la stessa squadra della B in questo avvio, penso che il Palermo abbia fornito prestazioni importanti"
TuttoPalermo.net
© foto di Vincenzo Orlando/TuttoPalermo.net

Il presidente del Palermo ha rilasciato una intervista alle colonne del Il Giornale di Sicilia, ecco quanto sottolineato da TuttoPalermo.net: "L'Albinoleffe aveva assoluto bisogno di liquidità e abbiamo approfittato di questa loro necessità per anticipare il riscatto completo abbiamo fatto uno sforzo, ma secondo me Belotti vale già il doppio di quanto ci è costato. Se mi aspetto più attenzione o più coraggio? Ma no basterebbe un po' più di fortuna e che presto siano pronti Munoz, Gonzalez e Bamba. La difesa con loro non ha nulla da invidiare a quella dell'Inter o del Milan. Se poi si riflette sul fatto che abbiamo giocato quasi con la stessa squadra della serie B in questo avvio di stagione, penso che il Palermo abbia fornito prestazioni importanti. Se avessimo sei punti nessuno avrebbe da ridire Samp e Verona non meritano la loro posizione in classifica e noi, con un punto, siamo in buona compagnia. Ci vuole tempo e fiducia, cose che chiedo anche ai tifosi. Dybala e Vazquez stanno confermando di essere giocatori di qualità anche in A  e non dimentichiamo Belotti. Capisco chi lo vorrebbe più in campo, ma in questo momento non è semplice lasciare fuori uno dei due attaccanti. Iachini cambierà modulo più avanti, sta studiando il 3-4-1-2 e il 4-2-3-1. A Verona abbiamo giocato molto meglio della squadra di Mandorlini, creando più occasioni da gol Rigoni ha tenuto bene il campo, in difesa e sulle fasce voglio ringraziare tutti per quanto hanno fatto, pian piano toccherà ai titolari ma chi li ha sostituiti ha fatto molto bene. C'è stato negato un rigore netto per fallo su Daprelà, con l'arbitro a due passi. E poi, invece, Toni, che è un professionista del genere, se n'è procurato uno. Non è la prima volta che ci riesce contro di noi, l'aveva fatto anche con la maglia della Fiorentina".