Palermo, Zamparini: "Ho rifiutato offerte per Vazquez, Lazaar e Struna. Viviani e Defrel? Un bene che non siano arrivati"

02.09.2015 10:40 di Marco Di Girolamo   vedi letture
Palermo, Zamparini: "Ho rifiutato offerte per Vazquez, Lazaar e Struna. Viviani e Defrel? Un bene che non siano arrivati"
TuttoPalermo.net
© foto di foto Image Sport

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha rilasciato una intervista al Il Giornale di Sicilia, parlando degli obiettivi di mercato presi dal Palermo e anche quelli sfumati come il caso di Federico Viviani, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: " Federico Viviani (Verona) e Gregoire Defrel (Sassuolo) sono state delle situazioni spiacevoli, avevamo chiuso entrambe le trattative. Dal punto di vista sportivo sono felice che sia andata così, gli angeli del calcio mi hanno illuminato e portato su ragazzi di altro spessore. C’era di mezzo lo stesso procuratore che ha portato i ragazzi dove lui ha ottenuto di più. Secondo il regolamento Fifa queste cose non si potrebbero fare, ma c’è omertà. Il mondo del calcio e la stampa stanno zitti, i procuratori hanno tanti amici. E’ un bene che una persona scorretta come Viviani non sia con noi. Avevo messo a disposizione un aereo per lui, per poter svolgere di prima mattina le visite mediche. Ma a mezzanotte ci disse che andava al Verona. Defrel? Penso che i miei rapporti con il Cesena e con Foschi siano compromessi, con loro ho chiuso. Hanno usato il Palermo per giocare al rialzo”. Sulle tante voci di mercato su Franco Vazquez: "Non ho rifiutato offerte solo per Vazquez e Lazaar. Il Napoli mi ha proposto sette milioni per Struna, ma ho detto no. Per noi sono punti fermi. Ho raccomandato ad entrambi di fare una stagione magnifica. La prossima estate se vorranno andare in squadre più importanti non ci opporremo alla loro cessione”. Sugli altri obiettivi di mercato (Tonelli, ndr) :" Noi abbiamo offerto tre milioni per Tonelli, ma l’Empoli ne pretendeva di più. Siamo più che soddisfatti di El Kaoutari".