Palermo, Zamparini: "Tutti i giocatori sono stati attentissimi, bravi. Il pubblico del Barbera è stato meraviglioso, ha dimostrato di esserci vicino"

11.06.2018 11:55 di  Antonino Terruso   vedi letture
Fonte: palermocalcio.it
Palermo, Zamparini: "Tutti i giocatori sono stati attentissimi, bravi. Il pubblico del Barbera è stato meraviglioso, ha dimostrato di esserci vicino"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Il Patron del Palermo Maurizio Zamparini, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del sito ufficiale del Palermo calcio, elogiando la squadra che ha vinto ieri pomeriggio al Barbera contro il Venezia allenato da Filippo Inzaghi, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Le gare di semifinale contro il Venezia secondo me erano molto difficili da affrontare, credo che il Venezia fosse la squadra più in forma di questi play-off. Certamente il Palermo ha una rosa con un tasso tecnico più alto ma loro sono più uniti e più squadra rispetto a noi. Inzaghi è stato bravissimo a creare in questi anni un gruppo coeso assieme al presidente Tacopina. Tutti i giocatori rosanero sono stati bravi e attenti dal punto di visto tattico, faccio i complimenti a tutta la squadra. Il pubblico palermitano ha dato una risposta importantissima, è stato vicino alla squadra e lo ha sostenuto incessantemente. Anche col Frosinone sono certo che darà il proprio appoggio alla squadra e verrà numeroso allo stadio. Spero che i palermitani restino vicini alla squadra più a lungo possibile anche in Serie A. Cerco continuamente investitori anche per progettare il nuovo stadio. Col Frosinone sarà dura e gli episodi saranno decisivi, speriamo la fortuna ci aiuti un minimo".