Palermo, Zamparini: "Unica gioia di ieri sera è stato il record di presenze stagionale al Barbera. Ringrazio i tifosi presenti ieri sera"

13.02.2018 12:28 di Antonino Terruso   vedi letture
Palermo, Zamparini: "Unica gioia di ieri sera è stato il record di presenze stagionale al Barbera. Ringrazio i tifosi presenti ieri sera"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il giorno dopo la brutta sconfitta in casa contro il Foggia, il presidente dei rosanero Maurizio Zamparini è intervenuto ai microfoni ufficiali del Palermo calcio, analizzando i motivi per cui i rosanero continuano a faticare dopo la brutta gara di Empoli. Ecco le parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Bruttissima sconfitta quella di ieri sera. Una squadra che aspira al ritorno in Serie A non può permettersi a 15' minuti dalla fine della gara a farsi ribaltare il risultato. So che il primato in classifica dista solo 3 punti, ma mi preoccupa di più l'aspetto psico-fisico della squadra, apparsa troppo giù di morale dopo il goal del momentaneo pareggio. Scenderò a Palermo per stare vicino alla squadra e capire cosa è andato storto in questi ultimi giorni. A Perugia dobbiamo assolutamente vincere per tenere il passo per il ritorno in Serie A. Nestorovski è tornato al goal finalmente, ma il palo dell'ultimo minuto è stata proprio sfortuna. L'unica cosa che mi ha reso contento è stato il record stagione dei tifosi presenti sugli spalti, dispiace sia arrivata la sconfitta".