Psg, Pastore: "Mi trovo molto bene in Francia. Il mio primo anno è stato positivo, un pò come a Palermo, poi sono calato. Dybala può vincere il Pallone D'Oro"

26.07.2016 13:15 di Giuseppe Vanella   vedi letture
Psg, Pastore: "Mi trovo molto bene in Francia. Il mio primo anno è stato positivo, un pò come a Palermo, poi sono calato. Dybala può vincere il Pallone D'Oro"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dalle pagine del Corriere dello Sport, il trequartista argentino in forza al Paris Saint-Germain, Javier Matias Pastore, ex giocatore rosanero, ha parlato sul periodo in quel di Francia e dei ricordi più belli legati alla città di Palermo, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: "Mi trovo molto bene in Francia, inutile nasconderlo. Abbiamo una squadra che ogni anno vince qualcosa, ci manca qualche trofeo più importante. Il primo anno che sono arrivato quì si sono viste tutte le mie qualità, poi sono calato, anche perchè non giocavo spesso. Palermo? Seguo spesso la squadra cosi come il Campionato italiano, poi Palermo è una città in cui torno spesso perchè è proprio lì che ho conosciuto la mia moglie. Se sono quì il merito è tutto della società e dei miei compagni come per esempio Abel Hernandez oppure Federico Balzaretti. Zamparini? Ho avuto sempre un buon feeling con il Presidente, ultimamente ci sentiamo di meno. Ritorno in A? Mai dire mai nella vita. Per adesso sto quì, poi chissà cosa riserva il futuro. Dybala? Siamo della stessa città, ci alleniamo insieme ogni tanto; un giorno potrà vincere il Pallone D'Oro perchè ha tutte le potenzialità per diventare il calciatore più forte del mondo".