River Plate, Simeone jr: "Palermo sarebbe una bella possbilità, vedremo cosa succederà in futuro. Vazquez giocatore molto completo. "

31.03.2015 10:54 di  Gil Cusimano   vedi letture
River Plate, Simeone jr: "Palermo sarebbe una bella possbilità, vedremo cosa succederà in futuro. Vazquez giocatore molto completo. "
TuttoPalermo.net
© foto di Manuel Angel Laya / Todo Atlético

Raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb, Giovanni "El Cholito" Simeone, figlio del tecnico dell'Atletico Madrid (Diego Pablo) ha parlato del connazionale Franco Vazquez e delle insistenti voci che lo accostano alla società rosanero per la prossima stagione, designandolo come l'erede di Paulo Dybala, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: “È incredibile, è un giocatore completo. Molto completo, davvero. Si sacrifica per difendere, fa assist e gol. Per una squadra è molto importante. Quando posso lo vedo giocare. E quando il Palermo fa gol, tutte le azioni passano dai piedi di Vazquez.  Ha scelto  l'Italia. La Nazionale Argentina ha tanti giocatori forti, in panchina e titolari. Alcuni decidono di cambiare Nazionale per avere maggiori possibilità. Dipende da tanti fattori. A volte ad un tecnico piace come gioca un calciatore e lo convoca. Ho sentito tante voci sul Palermo, ma per ora a me non hanno detto nulla. Sarebbe una bella possibilità. Meglio l’Italia o la Spagna? Sono due campionati belli, importanti, competitivi. Quello italiano però è più competitivo. Il Palermo mi vuole per sostituire Dybala? Dybala è un giocatore molto forte, con un futuro importante davanti. Lui gioca bene, è bravo. Ma i compagni lo assistono altrettanto bene. Chi è il mio giocatore preferito, in Italia? Ce ne sono tanti. Mi piace come gioca Icardi. Ma seguo anche Tevez e Dybala”.