Udinese, Colantuono: "Non abbiamo nulla da rimproverarci. La prestazione della mia squadra mi è piaciuta. Dobbiamo continuare a giocare cosi"

30.08.2015 23:37 di  Marco Di Girolamo   vedi letture
Udinese, Colantuono: "Non abbiamo nulla da rimproverarci. La prestazione della mia squadra mi è piaciuta. Dobbiamo continuare a giocare cosi"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico De Luca

L'allenatore dell'Udinese Stefano Colantuono è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Udinese-Palermo, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Questa sera non siamo stati per niente precisi, ma una squadra che ha sviluppato gioco come ha fatto l’Udinese, non ho nulla da rimproverarsi. L’ho detto alla squadra: mi auguro che queste prestazioni si ripetano. Senza gioco non si arriva a fare gol". Colantuono risponde cosi sul gol subito dalla sua squadra: "Se uno ti segna vuol dire che hai commesso un errore. Vazquez è bravo, non è l’ultimo arrivato, ha il dribbling nel DNA, ma poi altre cose non è riuscite a farle. La squadra ha mostrato grande maturità, abbiamo aggredito alto, abbiamo recuperato palloni, giocando anche bene. Siamo stati imprecisi, l’importante è ripetere queste prestazioni. A me la prestazione è davvero piaciuta, se avessimo fatto una gara sotto tono in casa, sarei stato meno contento, anche se avessimo fatto un punto. La nostra partenza non è stata positiva. Diamo meriti al Palermo, abbiamo preso il gol, ma abbiamo dimostrato subito grande maturità senza scoprirci. Abbiamo giocato senza lanci lunghi. Kone? Panagiotis ha dato ulteriore verve, la mia strategia è stata azzeccata, non eravamo nemmeno certi di proporlo a causa del problema all’adduttore, poteva diventare un rischio visto che Zapata era alla prima da titolare, Iturra non era al meglio”.