Amichevole, Palermo-Lumezzane: 4-0

01.08.2015 20:17 di  Matteo Fernandez   vedi letture
Fonte: palermocalcio.it
Amichevole, Palermo-Lumezzane: 4-0
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Meritata vittoria per il Palermo allenato da Beppe Iachini, che oggi a Temù ha sconfitto 4-0 il Lumezzane nella sesta amichevole del ritiro estivo.

Rosanero in campo dal primo minuto con un 3-5-2. Capitan Sorrentino in porta, in difesa Vitiello, Gonzalez ed il nuovo arrivato El Kaoutari. A centrocampo, sugli esterni Rispoli e Daprelà, in mediana Rigoni, Jajalo e Chochev. In avanti il tandem Vazquez-Belotti. 

All’11’ tentativo dal limite di Belotti, para Furlan. Al 30’ il “Gallo”  ci riprova con successo, procurandosi e trasformando un calcio di rigore. Un minuto più tardi, Rigoni di destro manda di poco a lato. Al 35’ il raddoppio rosanero porta la firma di Chochev, che fugge via alla difesa del Lumezzane e fulmina Furlan con un calibrato rasoterra.

Dopo l’intervallo, il Palermo torna in campo con gli stessi undici della prima frazione di gioco. Al 5’ della ripresa paratissima di capitan Sorrentino sul colpo di testa di Monticone. Quattro minuti più tardi, splendido scambio in velocità tra Chochev e Vazquez, palla a Belotti che di piatto supera il portiere avversario, ma l’arbitro annulla la rete per fuorigioco. Al 19’ fuori Daprelà, entra Quaison: si passa al 4-3-1-2.  Al 37’ Belotti  mette a segno la propria doppietta di giornata. Un minuto più tardi, Quaison chiude i conti in spaccata.