Juventus-Palermo, info settore ospiti

20.10.2014 13:36 di  Rosario Carraffa   vedi letture
Fonte: palermocalcio.it
Juventus-Palermo, info settore ospiti
TuttoPalermo.net
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com

Sono in vendita i biglietti del "Settore Ospiti" dello "Juventus Stadium" per Juventus-Palermo, incontro valido per la 8^ giornata della Serie A Tim in programma domenica 26 ottobre alle ore 15.

I tagliandi possono essere acquistati esclusivamente nelle rivendite del circuito Listicket autorizzate dalla Società bianconera presenti sul territorio nazionale.

I biglietti sono in vendita al costo di 30 euro: è prevista una tariffa ridotta per gli Under 16, che potranno acquistare i titoli d'accesso al costo di 15 euro. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 25 ottobre e saranno riservati ai titolari di Tessera del Tifoso.

La società torinese rende noto che la capienza del settore Ospiti è di 1.016 posti per il primo livello e 1.083 per il secondo. Il secondo livello sarà reso disponibile solo ad esaurimento posti del primo settore. I due livelli sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato.

La vendita dei tagliandi, inoltre, avverrà esclusivamente a presentazione della Tessera del Tifoso e del documento d'identità. L'apertura dei cancelli è prevista per le 13:00.

Relativamente alle indicazioni stradali, arrivando dalla tangenziale l'uscita da utilizzare per arrivare al Settore Ospiti (in Strada Druento) è quella di Venaria Reale.

In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, questi sono gli indirizzi ai quali potranno pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni:

mail:  richieste.striscioni@juventus.com;

fax: 011.6563.9257.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Juventus.