Palermo-Alessandria, info biglietti

27.11.2015 10:48 di  Rosario Carraffa   vedi letture
Palermo-Alessandria, info biglietti
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Saranno in vendita dalle 11 di oggi i biglietti di Palermo-Alessandria, IV Turno di Tim Cup, in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 15 allo Stadio “Renzo Barbera”.

Per la gara in oggetto, in tutti i settori ad eccezione della Tribuna Coperta, saranno disponibili esclusivamente tagliandi per l’anello Inferiore.

I biglietti potranno essere acquistati presso le rivendite Listicket autorizzate e su Internet, collegandosi ai siti palermocalcio.it e listicket.com, con la modalità "Stampa a casa".

La Biglietteria Sud del Renzo Barbera rispetterà, invece, i seguenti orari (chiusura anche in presenza di pubblico, gli orari possono subire variazioni su determinazione del G.O.S):

- Oggi: 11-13 e 16-18.30;

- Domani: 10-13;

- Domenica 29 e Lunedì 30: NO VENDITA;

-Martedì 1: 16-18.30;

- Mercoledì 2: 10-11.

 

Per questa gara sono previsti dei prezzi speciali. La tariffa ridotta, inoltre, riguarderà eccezionalmente le donne, gli Under 18 (nati dopo il 01-01-1997)  e gli Over 65 (nati entro il 31-12-1950). Ecco i prezzi:

- Curve (solo Inferiore): INTERO: 6 euro, RIDOTTO: 3 euro;

- Tribuna Montepellegrino (solo Inferiore): INTERO: 10 euro, RIDOTTO: 5 euro;

- Tribuna Coperta (Inferiore e Superiore): INTERO: 20 euro; RIDOTTO: 10 euro;

- Autorità Socio Sostenitore: INTERO: 60 euro, RIDOTTO: NO;

- Settore Ospiti (Solo possessori TdT): INTERO: 6 euro, RIDOTTO: NO.

 

IMPORTANTE:

- Presso i punti vendita autorizzati Listicket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1 € (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto.

- Nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni.

- L’accesso e la permanenza all'interno dell'Impianto Sportivo sono regolati dal Regolamento D'Uso dello Stadio: l'acquisto del titolo di accesso determina l'accettazione incondizionata del suddetto Regolamento da parte dello spettatore.