Palermo-Cesena, le pagelle dei rosanero

20.10.2014 00:30 di Marcello Scuderi   vedi letture
Palermo-Cesena, le pagelle dei rosanero
TuttoPalermo.net
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Ecco le pagelle dei giocatori rosanero per Palermo-Cesena offerte da TuttoPalermo.net

SORRENTINO: Buona prestazione del portierone rosanero, decisivo con due buoni interventi ad inizio ripresa, prende goal su calcio di rigore. Voto: 6,5.

MUNOZ: Non a caso nel giorno del suo ritorno in campo  la difesa rosanero sembra solida e tiene bene il campo. Voto: 6,5.
(MAKIENOK dal 42’ s.t.: s.v.)

GONZALEZ: Alla prima presenza in un campionato a lui nuovo gioca già da senatore, grande personalità e sempre preciso negli interventi: la difesa rosanero ha finalmente trovato un nuovo pilastro. Al 90’ arriva anche la ciliegina sulla torta: il goal vittoria. Bene così, SuperPipo. Voto: 7,5.

ANDELKOVIC: Ottima gara viziata da un rigore procurato agli avversari, anche se il fallo è a dir poco dubbio… Voto: 6.

MORGANELLA: Trotta sulla fascia con grande grinta, stenta nel trovare la giocata vincente ma la sua è senza dubbio una prestazione positiva. Voto: 6.

BOLZONI: Solita gara da intenditore puro, il modulo con il centrocampo a cinque fornisce maggiore copertura e lui riesce a sfruttare le sue doti da mastino. Voto: 6.

RIGONI: Stenta in cabina di regia ma è tatticamente prezioso in fase di non possesso palla. Voto: 6.

CHOCHEV: Personalità e tanta intensità per il bulgaro, buono l’impatto dal primo minuto, sacrificato poi nella ripresa per aumentare il potenziale offensivo. Voto: 6,5.
(BELOTTI dal 20’ s.t.: Fa salire la squadra sfruttando il fisico, non riesce però ad avere molti palloni giocabili. Voto: 6.)

LAZAAR: Gara senza fuochi d’artificio per l’esterno marocchino che non riesce ad incidere particolarmente, poche le sue sortite offensive, bene in copertura. Voto: 6.
(EMERSON dal 36’ s.t.)

VAZQUEZ: A volte si intestardisce in dribbling di troppo, ma la sua classe resta eccezionale. Trova spesso il passaggio buono e crea varchi importanti, da migliorare però la prestazione generale. Voto. 6.

DYBALA: Partita da fuoriclasse, già nei primi minuti mette in crisi la difesa avversaria con la sua velocità e le sue abilità in fase di progressione palla al piede. Sigla anche il goal dell’1-0: una perla da gran giocatore. Voto: 7,5.