Palermo, De Zerbi: "Domani ci aspetta una partita difficile. Non dobbiamo aver paura della Roma. Nestorovski sarà del match"

22.10.2016 14:00 di  Giuseppe Vanella   vedi letture
Palermo, De Zerbi: "Domani ci aspetta una partita difficile. Non dobbiamo aver paura della Roma. Nestorovski sarà del match"
© foto di Giuseppe Vanella/TuttoPalermo.net

Intervenuto nella consueta conferenza stampa, il tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, ha parlato della sfida di domani contro la Roma e dello stato di salute della sua squadra, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Domani contro la Roma scenderemo in campo per sfruttare al meglio le nostre qualità. La Roma è una buona squadra, è forte, hanno giocatori con delle qualità enormi, non dobbiamo aver paura. Totti? E' il giocatore più forte degli ultimi vent'anni. Mi auguro domani possa rimenere in panchina. Nestorovski? Ilija Nestorovski è recuperato. Abbiamo bisogno di lui perchè è il nostro attaccante e il nostro porta fortuna fuori casa. Alcuni cambi? In questa settimana giocheremo tre volte: è molto probabile apportare alcuni cambi tecnici e tattici, ci sono giocatori che hanno bisogno di giocare, mentre altri che devono riposare. Siamo un gruppo, nessuno è escluso dalle scelte. Trajkovski? Ancora non sta bene, ne avrà ancora per un pò".