Palermo-Hellas Verona, le pagelle dei rosanero

01.02.2015 21:44 di Claudio Puccio   vedi letture
Paulo Dybala
Paulo Dybala

Le pagelle di TuttoPalermo.net, dei rosanero dopo la gara di Palermo-Hellas Verona:

Sorrentino 6,5: Per gran parte della partita rimane inoperoso ma quando è chiamato in casa è sempre attento e trasmette grannde sicurezza. Fondamentale la smanacciata su cross rasoterra su cui era pronto ad intervenire Toni alle sue spalle.

Andelkovic 6,5: Qualche imprecisione ma sempre grande attenzione e abnegazione. Buona prova dello sloveno dopo gli errori dele scorse settimane.

Gonzalez 6,5: Ormai non è più una sorpresa. Solita prova attenta, precisa e grintosa.

Vitiello 7: Grande prova del difensore napoletano che, malgrado una evidente differenza fisica con il suo diretto avversario, riesce ad annullare Luca Toni con grande grinta. Partita superlativa la sua.

Morganella 7: Grande partita del laterale svizzero che conferma i continui progressi evidenziati negli ultimi mesi. La solita partita di grande corsa. Una spina nel fianco della retroguardia veronese.

Barreto 6,5: Qualche imprecisione per il capitano che però come sempre recupera una quantità incredibile di palloni e trascina i compagni nei momenti di difficoltà.

Jajalo 6,5: La sorpresa di oggi il croato arrivato da pochi giorni. Utile in fase di costruzione e interdizione, sa sempre quello che deve fare quando i compagni (spesso) gli servono il pallone per iniziare le azioni.

Bolzoni 6,5: Sangue e sudore come di consueto per Francesco Bolzoni. Utilissimo quando c'è da lottare al centrocampo.

Lazaar 6: Qualche imprecisione di troppo. Come spesso accade la continuità non è il suo forte ma l'impegno non manca mai.

Vazquez 6: Non è il solito "Mudo", Un pò impreciso ha però il merito di servire la palla decisiva a Belotti per la rete del 2-1

Dybala 7: Solita grande prova della "Joya". Tambureggiante come sempre, il gol su punizione vale da solo il prezzo del biglietto. Fuoriclasse.

Belotti (dal 70') 7: Entra e fa gol. Come sempre nei momenti di alta tensione il gallo fa notare la sua presenza. Nella NBA danno il premio per il miglior sesto uomo; se esistesse nel calcio qualcosa di simile gli spetterebbe di diritto.

Chochev (dall'81') s.v.

Daprelà (dall'87') s.v.