Palermo, info tessera del tifoso

12.10.2015 13:14 di Giuseppe Misia   vedi letture
Palermo, info tessera del tifoso
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

L’U.S. Città di Palermo, in vista della prossima scadenza di gran parte delle “Goal Member” sottoscritte negli scorsi anni, rende noto che tutte le informazioni sulla nuova “#IoSonoRosanero” Card, sugli orari e le modalità per sottoscrivere la Tessera del Tifoso possono essere consultate da oggi a questo indirizzo: http://palermocalcio.it/it/tickets/tessera-del-tifoso.php.


La Società ricorda inoltre quanto segue:


- la Tessera del Tifoso è necessaria per sottoscrivere l'abbonamento stagionale e per recarsi alle partite in trasferta*.
(* = in base alle decisioni della Questura della città che ospita la partita: fare dunque riferimento alle notizie di biglietteria della trasferta in oggetto pubblicate su palermocalcio.it)

- Il costo della Tessera è di 10 euro. La validità è di tre anni a partire dalla data di emissione.

Il costo è il medesimo per:

 nuove emissioni;

 duplicati in seguito a smarrimento, danneggiamento, ecc.;

 scadenza.



- Abbonati con tessera del tifoso in scadenza

Chi ha sottoscritto l'abbonamento su Goal Member in scadenza potrà utilizzare la stessa per l'accesso allo stadio fino al termine della stagione 2015-2016. 

La Società consiglia ai propri sostenitori di rinnovare la tessera entro maggio 2016, in vista del Campionato 2016-2017 e della relativa Campagna Abbonamenti.

- Titolari tessera del tifoso in scadenza

Coloro i quali avessero la TdT in scadenza entro giugno 2016, dovranno sottoscrivere una nuova tessera “#IoSonoRosanero” per il campionato 2016-2017 e la relativa campagna abbonamenti.

- Tifosi con tessera del tifoso in scadenza - Trasferte

Coloro i quali sono in possesso di una "Goal Member” in scadenza e volessero assistere ad una partita fuori casa del Palermo, dovranno sottoscrivere la nuova tessera “#IoSonoRosanero” almeno quindici giorni prima dell'acquisto di un tagliando relativo ad una partita in trasferta (verificare orari apertura nella sezione calendario).