Palermo, petizione dei tifosi rosanero

18.06.2018 13:46 di Tutto Palermo Redazione   vedi letture
Palermo, petizione dei tifosi rosanero
TuttoPalermo.net
© foto di Federico Gaetano

Su Facebook e sui vari social network i tifosi rosanero e non solo si sono uniti in una petizione diretta anche alla FIGC, all'U.S. Città di Palermo ed alla Lega Serie B, che si può firmare sul sito change.org, dal titolo: "Non uccidete il calcio in Italia" dopo la gara Frosinone-Palermo, disputata allo stadio " Benito Stirpe" (link che si trova in basso a questo articolo), noi di TuttoPalermo.net, evidenziamo quanto scritto: 

"Quello che il mondo calcistico ha assistito durante la finalissima playoff tra Frosinone-Palermo è qualcosa di veramente raccapricciante. Giudice di gara intimidito dai giocatori ciociari per un rigore in favore del Palermo,....prima non dato, poi convalidato.... e successivamente negato, ma cosa ancora piu' grave il lancio di extra palloni da parte dei tifosi e dei tesserati della squadra di casa per interrompere il normale svolgimento della partita,.... partita in quel momento ferma sul risultato di 1-0. Inoltre l'arbitro non ha mai fischiato il termine di tale gara, per via di una invasione di campo.

il calcio e' stato sempre definito come "lo sport più bello del mondo" perchè gode di regole ben precise .....

Tutti i tifosi di questo bellissimo sport (e non solo quelli palermitani, che hanno subito questa ingiustizia sportiva) sono indignati e chiedono a gran voce l'uso del regolamento e la messa in pratica delle sanzioni previste da tali comportamenti (sconfitta a tavolino di 0-3 per la squadra che tramite personali azioni non consente il normale svolgimento dell'incontro).

Non uccideteci il nostro sport, non uccedete il calcio. Sanzionate il Frosinone calcio applicando le regole".