Palermo-Reggina, le pagelle dei rosanero

18.04.2014 01:00 di  Marcello Scuderi   vedi letture
Palermo-Reggina, le pagelle dei rosanero
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ecco le pagelle dei giocatori rosanero valide per Palermo-Reggina offerte da TuttoPalermo.net: 

SORRENTINO: Impegnato in sole due occasioni per tutto il match e risponde da vero campione. Giusto ricordare che non prende goal da tre gare: saracinesca. Voto: 6,5.

VITIELLO: Si mostra in gran forma, non fa rimpiangere l'assenza di Munoz. Sempre puntuale negli interventi e nelle diagonali difensive. Voto: 6,5.

TERZI: Buona gara soprattutto in fase di impostazione, le azioni rosanero iniziano sempre dai suoi piedi. Voto: 6.

ANDELKOVIC: Deve affrontare due clienti difficili, Dumitru prima e Di Michele poi, ma riesce a disinnescare le loro sortite offensive con grande qualità. Voto: 6,5.

STEVANOVIC: Carente in fase offensiva la sua partita non è delle migliori, grande crescita però in fase di copertura per lui che nasce ala offensiva. Voto: 6.
PISANO: Porta peso e centimetri in mezzo al campo, aiuta la difesa e per poco non segna di testa il goal del 2-0. Voto: 6.

BOLZONI: Grinta, corsa e quantità da vendere, prezioso in fase di interdizione: mastino. Voto: 6,5.

BARRETO: Gara di grande sacrificio quella del capitano rosanero che rincorre sempre tutti senza mai fermarsi, leader silenzioso dentro e fuori dal campo. Voto: 6,5.

LAZAAR: Corre a tutto campo e spesso riesce ad arrivare sul fondo e rendersi pericoloso con i suoi cross, proprio da uno dei suoi traversoni arriva il goal che decide il match. Voto: 6,5.

VAZQUEZ: Questa volta gioca da centrocampista centrale, ma la musica non cambia: salta gli avversari come birilli ed è autore di un'altra ottima prestazione in un ruolo per lui nuovo. Voto: 7.
MILANOVIC: s.v.

LAFFERTY: Poco presente in fase offensiva, ha pochissimi palloni giocabili e non riesce a trovare il suo undicesimo goal in campionato. Tuttavia è da premiare la prestazione difensiva ed in fase di non possesso, è il primo ad inseguire gli avversari e a mettere pressione al portatore di palla. Voto: 6.

DYBALA: Autore di una buona partita contro una difesa chiusa come quella della Reggina. Prova sempre la giocata e spesso, come in occasione del goal partita, si trova nel posto giusto al momento giusto. Mezzo voto in più per aver messo a segno una rete fondamentale che permette ai rosanero di prendere il largo in campionato. Voto: 7,5.
BELOTTI: E' ancora da recuperare la miglior condizione fisica, entra in un momento in cui la squadra rosanero cerca di amministrare il vantaggio senza spingere troppo sull'acceleratore e non ha quindi occasione di mettersi in mostra. Voto: 6.