Palermo, ritiro 2019: info per la stampa

07.08.2019 16:28 di Claudio Puccio   vedi letture
Fonte: ssdpalermo.it
Palermo, ritiro 2019: info per la stampa
TuttoPalermo.net
© foto di Claudio Puccio/TuttoPalermo.net

Al fine di agevolare il lavoro degli Operatori dell’Informazione presenti sul posto ed armonizzare al meglio i rapporti, il Palermo, d'accordo con l’USSI, ha stilato il seguente regolamento in vista del prossimo ritiro estivo.

ACCREDITAMENTO: Si invitano le segreterie delle singole redazioni ad accreditare i colleghi che intendano prendere parte agli eventi legati al ritiro estivo del Palermo, in programma dal 12 al 23 agosto 2019 a Petralia Sottana.

Le richieste di accredito dovranno essere inviate entro le ore 12.00 di sabato 10 agosto a press@ssdpalermo.it e dovranno essere redatte su carta intestata, firmate dal direttore responsabile e dovranno essere complete di:

• data e luogo di nascita;

• numero di tessera OdG per i giornalisti e fotografi professionisti;

• numero del documento d'identità per gli operatori.

CONFERENZE STAMPA: Le conferenze stampa si svolgeranno all'interno della struttura che ospita il ritiro rosanero. L'accesso sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell'Informazione regolarmente accreditati.

LIVE STREAMING: non sarà consentito agli Operatori dell'Informazione presenti nei luoghi del ritiro ed a soggetti terzi connessi con altre testate giornalistiche effettuare riprese in live streaming di allenamenti e gare amichevoli su piattaforme pubbliche e private .


RADIOCRONACA AMICHEVOLI: come previsto dai regolamenti sull'esercizio del diritto di cronaca, le emittenti ed i quotidiani online presenti nei luoghi del ritiro potranno disporre complessivamente di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi di ogni partita amichevole.


HIGHLIGHTS AMICHEVOLI: come previsto dai regolamenti sull'esercizio del diritto di cronaca, le emittenti ed i quotidiani online presenti nei luoghi del ritiro potranno produrre e mandare in onda al massimo tre minuti totali di immagini salienti per ogni partita amichevole.

Sarà vietato qualsiasi utilizzo del materiale video-fotografico prodotto e pubblicato dal Palermo, ad eccezione di condivisione ed embed dei video Youtube.