Sassuolo-Palermo, le pagelle dei rosanero

02.05.2015 23:06 di  Claudio Puccio   vedi letture
Roberto Vitiello
TuttoPalermo.net
Roberto Vitiello
© foto di Federico De Luca

Ecco le pagelle di TuttoPalermo.net per la partita pareggiata 0-0 contro il Sassuolo dalla squadra rosanero:

Ujkani 6: alla seconda da titolare non viene quasi mai chiamato in causa. Sbaglia su un retropassaggio di Vitiello ma per il resto ordinaria amministrazione.

Vitiello 6,5: riesce a chiudere quasi sempre su Lazarevic malgrado la differenza di velocità a cui sopperisce con astuzia ed esperienza.

Gonzalez 6: prestazione sempre attenta per il costaricense che ci ha ormai abituato a prestazioni di sostanza senza fronzoli. Solo Zaza lo salta una volta.

Terzi 6,5: ottima prova per l'ex Siena che non viene mai superato dai suoi avversari.

Rispoli 6: soffre in fase difensiva ma la spinta è costante e serve anche un gran pallone a Dybala che andrebbe solo messo dentro.

Rigoni 6: non una delle sue migliori prestazioni, forse avverte un pò di stanchezza per le due partite ravvicinate e gli inserimenti non sono puntuali come altre volte.

Jajalo 6: come sempre partita di grande impegno in interdizione ma poche geometrie in questa occasione.

Chochev 6: si rende pericoloso con un bel colpo di testa nel primo tempo. Non una prestazione esaltante ma fa vedere come è inserito ormai negli schemi di Giuseppe Iachini.

Lazaar 6: più efficace in fase difensiva che in quella offensiva ma la presenza di Domenico Berardi imponeva maggiore attenzione dietro e lui si è sacificato con diligenza.

Vazquez 6,5: regala lampi di classe ad intermittenza. Gli manca la giocata decisiva ma comunque un passo avanti rispetto alle ultime settimane.

Dybala 6: per l'impegno e il movimento costante non ci sentiamo di dargli una insufficienza ma il gol sbagliato a pochi centimetri dalla porta è clamoroso.

Belotti (dal 62') 5,5: non riesce ad entrare con la consueta grinta. Ha una buona occasione su cross di Robin Quaison ma non impatta bene con il pallone.

Daprelà (dal 71') 6: non ha molte occasioni per mettersi in mostra ma gioca senza sbavature.

Quaison (dall'85') s.v.

Iachini 6: dà nuovamente fiducia ad Ujkani ma per il resto non cambia nulla. Forse si potrebbe iniziare a provare qualche giocatore in vista della prossima stagione.