La Marsa I.G.S. Football Conference - Palermo Primavera, Porchia: "Promozione? Bella soddisfazione. Noi puntiamo sui giovani. Lo Faso..."

03.10.2018 12:48 di Rosario Carraffa  articolo letto 273 volte
© foto di Aldo Sessa/TuttoPalermo.net
La Marsa I.G.S. Football Conference - Palermo Primavera, Porchia: "Promozione? Bella soddisfazione. Noi puntiamo sui giovani. Lo Faso..."

A "La Marsa I.G.S. Football Conference", è intervenuto il Responsabile del Settore Giovanile, Sandro Pochia, dove ha parlato della promozione dello scorso anno, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Lo scorso anno non partivamo con i favori dei pronostici, ma tutto e passato trovando la promozione grazie al lavoro duro fatto durante la settimana. E' stata una bella soddisfazione. Dario Baccin per me è stato importante, ho collaborato con lui e mi ha dato tanto. Mi sento spesso. Bentivegna? Era un talento che poteva fare benissimo. Ma purtroppo non è andata bene. Però penso che possa ripartire dalla Carrarese e che potrà rinascere. Ci può stare nel Mondo del calcio. Da noi sono passati diversi giocatori come La Gumina, Goldaniga, Lo Faso, Fiorilino, Rizzo, Santoro ecc... E' normale che ogni ragazzo potrà avere un percorso diverso. Noi puntiamo sui giovani, quando un ragazzo cresce è normale che vada in prima squadra o altrove. Pirrello ha fatto un percorso diverso rispetto ad altri, andando a giocare altrove, poi è tornato ed ha giocato in Serie B con la maglia rosanero. Lo Faso è un giovane che si farà trovare pronto, lo scorso anno a Firenze è stata un esperienza che gli ha fatto bene. Rinnovo? Si vedrà successivamente".