esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Ag. FIFA, Accardi: "Embalo felice a Palermo. In B 4 squadre favorite. Il colpo di mercato è stato tenere Nestorovski e Rispoli. In A punto sul Napoli"

04.09.2017 13:00 di  Claudio Puccio   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Ag. FIFA, Accardi: "Embalo felice a Palermo. In B 4 squadre favorite. Il colpo di mercato è stato tenere Nestorovski e Rispoli. In A punto sul Napoli"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico De Luca

Giuseppe Accardi conosciuto come "Beppe", ex giocatore del Palermo in cui ha giocato nella stagione 89-90  e attuale agente di successo e che ha tra i suoi assistiti i rosanero Carlos Apna Embalo, Andrea Accardi e Luca Fiordilino, è stato intervistato in esclusiva da TuttoPalermo.net e ha toccato vari argomenti: 

Alla fine Embalo è rimasto a Palermo malgrado tante offerte, siete contenti di questa scelta?

"Fa sempre piacere ricevere offerte soprattutto quando queste vengono da squadre che giocano in Champions League ma lui è contentissimo perchè è davvero molto legato al Palermo, adesso l'importante è rimettersi in forma e trovare spazio come già ha fatto sabato e vincere il campionato con il Palermo". 

Sempre parlando di giovani, due palermitani in squadra come Accardi e Fiordilino che sono suoi assistiti, come li vede?

"Sono due ragazzi straordinari che sono innamorati della maglia rosanero, hanno la qualità più importante che si può avere ovvero l'umiltà. Lavorano duramente e i risultati si vedono, può essere una stagione importante per loro":

Quale è stato il colpo di mercato in serie B?

"Secondo me il colpo di mercato lo ha fatto il Palermo tenendo due giocatori come Nestorovski e Rispoli, mossa che dimostra l'impegno della Società per tornare subito in serie A". 

Quali sono le favorite in serie B?

"Non vedo una sola favorita ma ne dico almeno 4 ovvero Palermo, Frosinone, Pescara e Carpi. A queste, come sempre, potrebbe aggiungersi qualche sorpresa, sarà un campionato molto equilibrato".

Favorita per lo Scudetto in serie A?

"Dico il Napoli, avendo tenuto l'assetto di squadra e avendo un progetto serio e ambizioso, quest'anno li vedo anche davanti alla Juventus".