esclusiva

TUTTOPALERMO.NET- Ex Palermo, Bucciarelli: "Il Palermo merita di stare tra le grandi. Zamparini deve tornare quello di un tempo"

17.06.2018 16:19 di  Francesco Paolo Palazzo   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET- Ex Palermo, Bucciarelli: "Il Palermo merita di stare tra le grandi. Zamparini deve tornare quello di un tempo"

L'ex calciatore del Palermo, Fabrizio Bucciarelli di ruolo difensore centrale ha trascorso diversi anni nel capoluogo siciliano in particolare della stagione 1988/1995 (143 presenze condite con 2 goal), attuale secondo dell'Ostia Mare Serie D, Girone G è stato intervistato in esclusiva da Rosario Carraffa ed Aldo Sessa per TuttoPalermo.net, promozione ha parlato di diversi argomenti.

Finita la stagione di Serie B, si può dire che le squadre promosse abbiano meritato la serie A?

"L'Empoli ha meritato la promozione, ha mostrato il miglior calcio durante l'intero campionato. Mi aspettavo di vedere il mio Palermo tra le tre ma purtroppo abbiamo visto tutti com'è andata la sfida contro il Frosinone".

Come giudichi quanto accaduto durante il match allo stadio "Benito Stirpe"

"In Italia siamo maestri di queste cose. Non è stato bello vedere certe scene, ma purtroppo è andata così".

Adesso bisogna pensare al futuro riprogrammando la prossima stagione 

"Adesso bisogna pensare a riportare il Palermo dove merita, in Serie A. La città ha dimostrato di meritato è Zamparini deve tornare quello di un tempo, quello che ha fatto vedere il grande calcio. Ricordo come era bello vedere i rosa in Europa, era una goduria. I tifosi meritano questo palcoscenico".