esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Ex Rosanero, Majo: "Il Palermo è stata sempre una piazza ambita. Ho tanti bei ricordi"

02.11.2019 18:04 di Rosario Carraffa   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Ex Rosanero, Majo: "Il Palermo è stata sempre una piazza ambita. Ho tanti bei ricordi"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

L'ex centrocampista del Palermo Valerio Majo, che ha vestito la casacca rosanero in due periodi diversi (dal 1974 al 1978 e dal 1983 al 1986), collezionando ben 212 presenze e mettendo a segno 12 reti, è stato intervistato in esclusiva da Rosario Carraffa e Mario Giglio per TuttoPalermo.net.

Un tuo pensiero su questo Palermo che è ripartito dalla Serie D?

"Il Palermo è stata sempre una grande piazza ed è stata sempre una società ambita da tutti. E' stato sempre un'onore indossare la maglia rosanero. Io gli auguro che possano quanto prima tornare in Serie B per poi fare in salto di qualità andando in Serie A".

Che ricordi hai di quando giocavi al Palermo?

"Ricordi ne ho tanti con la maglia rosanero. Quando abbiamo vinto per esempio contro la Juventus. Sono passati tanti anni, ma i ricordi li porto sempre nel cuore".

Con chi sei rimasto in contatto tra i giocatori del Palermo dei tuoi tempi?

"Sono rimasto in contatti conta tanti, come Fiorino Pepe, Sandro Vanello, Guido Magherini, Girandola che ci sentiamo spesso dove ho lavorato nella Reggina, Nino Trapani, Totò Vullo, Pasquale Borsellino ecc...".

Che ricordi hai del tifo rosanero?

"Ricordo molto bene il tifo rosanero, molto caloroso e sempre vicino alla squadra. Non posso che avere dei bei ricordi di tutto l'ambiente".