Palermo, Andelkovic: "Andiamo a Udine per vincere, crediamo fortemente alla salvezza. Il mio futuro? Ci pensa il mio procuratore"

14.03.2017 10:30 di Francesco Paolo Palazzo   vedi letture
Palermo,  Andelkovic: "Andiamo a Udine per vincere, crediamo fortemente alla salvezza. Il mio futuro? Ci pensa il mio procuratore"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore del Palermo Sinisa Andelkovic, è stato il protagonista della conferenza stampa di oggi al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco. Il difensore sloveno ha parlato della sconfitta di domenica al "Barbera" e della prossima sfida contro l'Udinese, ecco quanto raccolto da ​TuttoPal​​ermo.net: "Domenica abbiamo fatto una buona partita, peccato per il gol annullato ad inizio match poteva cambiare tutto ma sono cose che succedono". Un commento sul cambio Posavec-Fulignati: "Sono entrambi dei bravissimi ragazzi che si allenano bene durante la settimana. Il mister decide chi giocare ma per noi difensori cambia poco. Posavec è tranquillo è consapevole delle proprie qulità". Un parere sul presidente Baccaglini: "L'abbiamo visto pochi giorni, sembra una persona positiva e in questo momento è quello che ci serve". Infine il numero 4 rosanero ha parlato del proprio futuro: "Io penso a dare tutto in campo per portare Plaermo alla salvezza. Ho il contratto in scadenza ma a questo ci penserà il mi procuratore. Ho indossato anche la fascia di capitano e questo da energie in più quando si scende in campo. Aspettiamo la fine della stagione e poi si vedrà".