Palermo, comunicato della società

26.04.2016 12:53 di Claudio Puccio   vedi letture
Palermo, comunicato della società
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Il Palermo, come già anticipato da TuttoPalermo.net, si schiera contro la decisione del Prefetto di riservare l'ingresso allo Stadio in pccasione della delicata sfida contro la Sampdoria, ai soli abbonato. La società rosanero ha diramato un comunicato ufficiale, attraverso il proprio sito, del quale vi riportiamo il testo integrale:

La Prefettura di Palermo ha notificato all’U.S. Città di Palermo un’ordinanza, in base alla quale viene decretato l’accesso allo stadio “Renzo Barbera”, in occasione della gara Palermo-Sampdoria (domenica 1 maggio, ore 15), ai soli possessori di Abbonamento, oltre che per i sostenitori della Sampdoria in possesso di Tessera del Tifoso/Fidelity Card.

Fermo restando il rispetto e il sostegno nei confronti delle Autorità di Pubblica Sicurezza, che da sempre contraddistinguono l’operato della Società, in questa circostanza non condividiamo un provvedimento che penalizza, sotto tutti i punti di vista, il Club ma soprattutto i sostenitori palermitani, in un momento tanto delicato e decisivo del campionato, per il raggiungimento di un obiettivo di vitale importanza, comune a tutti coloro che amano la Città di Palermo.

E’ nostra intenzione presentare ricorso d’urgenza al Tribunale Amministrativo Regionale e protestare con fermezza presso tutti gli organi competenti, affinché vengano tutelati i diritti di tutti coloro che intendono sostenere i colori rosanero, con la correttezza e la civiltà proprie dei palermitani.