Palermo, Djurdjevic: "Palermo grande passo per la mia carriera. Voglio dimostrare sul campo quanto valgo, mi ispiro a Fernando Torres. Fanno piacere le parole del Presidente"

25.08.2015 17:15 di  Gil Cusimano   vedi letture
Palermo, Djurdjevic: "Palermo grande passo per la mia carriera. Voglio dimostrare sul campo quanto valgo, mi ispiro a Fernando Torres. Fanno piacere le parole del Presidente"
TuttoPalermo.net
© foto di Gil Cusimano/TuttoPalermo.net

Tra i volti nuovi arrivati in casa rosanero durante la sessione di mercato estiva, ormai prossima agli sgoccioli, vi è il 21 enne serbo Uroš Đurđević. L'ex Stella Rossa, Rad Belgrado e Vitesse è stato presentato quest'oggi durante la consueta conferenza stampa presso la sala stampa del "Tenente Onorato" di Boccadifalco, ecco quanto raccolto dalle redazione di TuttoPalermo.net: "E' davvero un grande passo per la mia carriera essere qui a Palermo. In Olanda il calcio è maggiormente offensivo rispetto a qui in italia dove prevale la tattica.E' vero non ho giocato nell'ultimo periodo ma non ho mai avuto grossi infortuni non so perchè il mister del Vitesse non mi inseriva nelle rotazioni. Sono un attaccante veloce, un classico numero nove, ma voglio dimostrare sul campo quanto valgo. Ho sempre ammirato Fernando Torres, è lui a cui ni ispriro". L'attaccante classe 1994 nato a Belgrado ha poi continuato parlando di Alberto Gilardino, dell'investitura per il futuro da parte del Presidente e della sua Nazionale  "Ovviamente conosco Alberto Gilardino è un attaccante che ha dimostrato il suo valore in questi anni. Ho fatto soltanto tre allenamenti con i miei nuovi compagni. Arrivando in Serie A sapevo che il livello era molto alto. Le parole del Presidente sul mio conto fanno piacere ma come ho detto voglio concentrarmi per dare il massimo in campo.Il mio pobiettivo è che la squadra possa arrivare in un ottima poszione di classifica. Mi auguri di percorrere le orme dei miei connasionali che hanno fatto bene in Italia, magsri come Dejabn Stankovic non sarebbe male". Chiosa finale sulla scelta dei rosanero tra le varfie offerte "Penso che sinceramente questa fosse la migliroe squadra possibile. Del mister non posso dire molto da quel poco posso dire che è un bravo allenatore. Ovviamente semi chiedesse di scendere in campo lo farei senza problemi dando il massimo anche se ho scolto soltanto pochissimi allenamenti. E' vero con la Nazionale serba ho vinto un europeo under 19 in Lituania. Già da tempo faccio partedella nazionale under 21 spero di continuare su questa strada".