Palermo, Gunnarsson: "Sono molto felice di giocare per un club importante come il Palermo. Non sono ancora pronto ma posso giocare dove vorrà il mister"

01.03.2019 16:40 di Francesco Paolo Palazzo   vedi letture
Palermo,  Gunnarsson: "Sono molto felice di giocare per un club importante come il Palermo. Non sono ancora pronto ma posso giocare dove vorrà il mister"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Nella giornata odierna è stato presentato l’ultimo acquisto in casa Palermo, Niklas Gunnarson, in presenza del presidente Rino Foschi, ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: “Sono pronto per giocare nel Palermo, mi sento in gran forma e mi sento pronto per giocare. Il Palermo merita di stare in A e non in B. Sono una persona molto socievole, mi sono trovato subito bene con tutti i compagni. Ho scelto la maglia numero 6 perché me l'ha data il signor Pasquale. L'anno scorso avevo la maglia numero 5 adesso la 6. Credi che non avrò problemi a giocare in serie B anche se è un campionato molto duro. Ho giocato in Scozia, in Inghilterra dove anche l'aspetto fisico conta quindi non credo che avrò problemi. Io non ho nessun problema a giocare sia da centrale o da esterno. Io rispetto le scelte del mister e sarò a sua disposizione. Per me è una emozione fantastica essere qui. Giocare per un club grandioso come il Palermo. Ringrazio il direttore Foschi e il segretario. Anche la mia famiglia per il supporto dato in questi giorni. Palermo è una città fantastica con tantissime chiese stupende. Ho avuto modo di girare la settimana scorsa e sono rimasto piacevolmente colpito”.