Palermo, Iachini: "La squadra meritava i tre punti. Mercato? La società sta lavorando per valutare qualche altra possibilità"

31.08.2014 23:24 di Rosario Carraffa   vedi letture
Palermo, Iachini: "La squadra meritava i tre punti. Mercato? La società sta lavorando per valutare qualche altra possibilità"
TuttoPalermo.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Palermo Giuseppe Iachini ha analizzato il pareggio ottenuto in casa contro la Sampdoria, nella sala stampa dello stadio "Renzo Barbera", ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Purtroppo il calcio è così. Voglio fare i complimenti alla squadra, sul piano tattico non abbiamo sbagliato nulla. Sappiamo che la Sampdoria era una buona squadra e noi non abbiamo rischiato niente. Nel secondo tempo non siamo stati bravi a chiudere la partita. La serie A è questa basta una giocata e si può perdere la gara. Peccato, per un solo errore abbiamo pagato. Potevamo chiudere la gara e dovevamo farlo. Sinceramente ci è mancato solo questo. Il Palermo è questo e deve essere questo. Siamo stati sempre incisivi e potevamo chiudere la gara. Dybala? E' un attaccante che ha dimostrato di poter giocare anche come prima punta, disputando una grande partita. Meritava anche il secondo goal, peccato, perchè la squadra meritava i tre punti. Poi ho messo Belotti, perchè Paulo era stanco dopo aver dato tanto. Anche Andrea a fatto bene, ma dovevamo essere bravi nella conclusione finale. Lazaar? Ha avuto un riacutizzarsi di una contrattura su un problema avuto all'inizio del ritiro, niente di grave. Mercato? La società sta lavorando per vedere di chiudere con altri giocatori ho fiducia in loro. Sono contento per i ragazzi che volevano fare bene davanti ai propri tifosi. La gara di Coppa Italia è servita per qualcosa che dovevamo valutare. La risposta oggi è stata positiva, ma lavoreremo per cercare di essere più incisivi".