Palermo, Stellone: "Domani vogliamo vincere, sarebbe un bel segnale al campionato. Pescara squadra forte, siamo le migliori in questo momento"

10.11.2018 18:10 di Francesco Paolo Palazzo   vedi letture
Palermo, Stellone: "Domani vogliamo vincere, sarebbe un bel segnale al campionato. Pescara squadra forte, siamo le migliori in questo momento"
TuttoPalermo.net
© foto di Francesco Palazzo/TuttoPalermo.net

L'allenatore del Palermo Roberto Stellone è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescare di domani sera che vale il primo posto del campionato, ecco le parole dell'allenatore rosanero raccolte da TuttoPalermo.net: "Domani affronteremo una squadra a cui piace giocare ma non per questo dobbiamo cambiare il nostro modo di preparare e approcciare la partita. Ci saranno dei momenti in cui dovremo chiuderci e altri in cui dovremo spingere. Loro sono una squadra che ha sempre rispettato l'avversario giocando sempre in maniera ordinata e anche per questo non hanno mai perso in trasferta. Sarà una partita di cartello perchè siamo le squadre che hanno fatto meglio nell'ultimo periodo. Spesso queste sfide si risolvono per un singolo episodio e anche per questo dobbiamo essere attenti e bravi. Abbiamo provato più moduli da attuare in base a come giocheranno loro. Noi non dobbiamo vincere ma vogliamo vincere. Tra l'altro molti anche oggi hanno steccato e questo permetterebbe di prender un bel vantaggio sulle avversarie in caso di vittoria. Avere fatto il record di risultati non m'interessa. Quando mangio bene non mi fermo all'antipasto e noi siamo all'antipasto. Questa settimana abbiamo potuto preparare la partita in modo diverso visto che abbiamo avuto sette giorni. Il turn over tornerà nel periodo natalizio con le partite ravvicinate, adesso, ruoterò qualcuno tranne 4-5 giocatori. In avanti abbiamo tanta qualità ma vederli tutti assieme potrebbe essere rischioso, domani vedrete chi giocherà. Chocev ha forzato lo scorso campionato per esserci per i play-off e questo lo ha pagato. Adesso non si sente ancora pronto ma si sta allenando con il gruppo. Salvi ha recuperato ma ha saltato tre allenamenti, ci sta che chi sta fermo così tanto rischi di non partire titolare".