Palermo, Stellone: "Sono soddisfatto della vittoria e della prestazione, ma ancora non abbiamo fatto niente. Complimenti al nostro pubblico"

13.06.2018 23:10 di Rosario Carraffa   vedi letture
Palermo, Stellone: "Sono soddisfatto della vittoria e della prestazione, ma ancora non abbiamo fatto niente. Complimenti al nostro pubblico"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico Gaetano

Il tecnico del Palermo in sala stampa dello stadio "Renzo Barbera", ha analizzato l'importante vittoria per 2-1 contro il Frosinone, nella finale di andata dei play-off di Serie B 2017/2018, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Siamo contenti per quanto fatto, però la gara di ritorno sarà sempre difficile, ma se riusciremo a mettere in campo la stessa determinazione sarà dura per loro. Volevamo dare la sensazione di attaccare da subito e per questo abbiamo giocato con questo modulo. I due esterni sono stati così più aggressivi. Il merito va ai ragazzi e non al modulo. Sono stati bravi a non subire mai un tiro in porta se non quello della loro rete. Devo fare i complimenti ai ragazzi ed al pubblico che ci hanno incitato dall'inizio alla fine. Non abbiamo fatto ancora nulla, dobbiamo resettare e recuperare energie fisiche e mentali e provare a fare un'altra grande gara da loro. Faccio i complimenti a tutti che hanno dato il massimo. Sono soddisfatto della vittoria e della prestazione. Il ritorno non sarà per niente facile e oggi stavamo meglio rispetto a loro, abbiamo sofferto pochissimo. Il Frosinone è una squadra forte che in casa ha creato le proprie fortune. Quindi dovremo dare il massimo e ripeterci per potere fare bene, come abbiamo fatto noi. Non dobbiamo fare calcoli. La Gumina-Nestorovski? Possono giocare insieme e posso fare bene, come si è visto oggi. Sono contento per entrambi".