Palermo, Zamparini: "Il Milan è sempre vigile su Vazquez. In Lega regna il caos più totale. Cavani doveva andare al City poi saltò tutto"

23.06.2016 16:21 di  Giuseppe Vanella   vedi letture
Palermo, Zamparini: "Il Milan è sempre vigile su Vazquez. In Lega regna il caos più totale. Cavani doveva andare al City poi saltò tutto"
TuttoPalermo.net
© foto di Image Sport

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato del futuro del talento italo-argentino Franco Vazquez, del caos all'interno della Lega Calcio e della vendita d'attaccante Edinson Cavani al Napoli nel 2010, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Su Franco Vazquez ci sono alcuni club europei, mentre in Italia c'è sempre l'interesse del Milan, che con il cambio di proprietà sta perdendo un pò di tempo. La cifra è sempre quella dei 25 milioni di euro, non di più perchè già sto chiedendo il massimo. Lega Calcio? Bisogna prendere esempio dal modello inglese. Ormai in Lega i Presidenti contano poco e niente, regna molta confusione là dentro. Cavani? Edinson Cavani non è stato venduto poco al Napoli, il prezzo lo fa il mercato. Il giocatore stava andando in Inghilterra, al Manchester City, poi l'attuale tecnico Roberto Mancini ha preferito Mario Balotelli. La cifra di Cavani era quello di 17 milioni di euro poi ho ricevuto 18 milioni di euro perchè il Presidente, Aurelio De Laurentis, voleva fortemente il giocatore".