Atalanta, Reja: "Grande partita contro la Roma"

30.11.2015 00:54 di  Rosario Carraffa   vedi letture
Atalanta, Reja: "Grande partita contro la Roma"
TuttoPalermo.net
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Il tecnico dell'Atalanta Edoardo Reja, ha parlato dopo la vittoria contro i giallorossi, ecco qaunto si legge sul sito ufficiale dei bergamaschi: "Grande partita contro la Roma": gioia e soddisfazione trapelano dalle parole del tecnico nerazzurro Edy Reja, la sua Atalanta ha battuto 2-0 la squadra giallorossa.
Un successo meritato: "Quando siamo andati in vantaggio, loro sono andati in difficoltà. Sul piano difensivo abbiamo fatto grande partita, ma tutti i reparti hanno giocato bene -ha proseguito Reja-, nel primo tempo li abbiamo chiusi alti e abbiamo aggredito i loro costruttori gioco, ripartendo così come avevamo preparato in settimana. Se mettiamo in atto determinati meccanismi, mettiamo in difficolta tutti".
L'analisi del match di mister Reja prosegue: "Fisicamente eravamo superiori, abbiamo fatto una buona prestazione anche dal punto di visto tecnico. Il risultato avrebbe potuto essere forse più rotondo. Moralez meritava il gol, ha fatto un grande lavoro. Dovevamo colpirli sui tagli e la profondità e così abbiamo fatto, a metà campo abbiamo fatto l'interdizione giusta e salivamo con la linea difensiva, la squadra era corta... Quando giochiamo così, mettiamo in difficoltà chiunque".