Cesena, Castori: "Sono soddisfatto, ora bisogna non mollare"

16.12.2017 18:52 di Rosario Carraffa   vedi letture
Cesena, Castori: "Sono soddisfatto, ora bisogna non mollare"
TuttoPalermo.net
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Al termine del derby pareggiato a reti inviolate contro il Parma, il tecnico del Cesena Fabrizio Castori, ha raggiunto la sala stampa dello stadio “Ennio Tardini” e risposto alle domande dei giornalisti presenti. Questi i passaggi principali della conferenza stampa, evidenziati dal sito ufficiale dei bianconeri:    

Parecchia soddisfazione per il carattere dimostrato in campo e la compattezza della squadra.

“Un pareggio in casa del Parma è un risultato non semplice da ottenere per cui sono soddisfatto che la squadra abbia dato seguito alle prestazioni positive. Siamo stati compatti ed equilibrati senza lasciare occasioni agli avversari, abbiamo provato ad agguantare un gol nel secondo tempo purtroppo non riuscendoci, ma tutto sommato la posso definire una grande prestazione".

E’ stata la prima partita in cui la sua squadra non ha segnato nessun goal.

“Certamente è stata una partita tosta e priva di nitide occasioni ma sono contento del gioco messo in campo dai miei ragazzi . Il Parma è una squadra complicata e se avessimo lasciato a loro opportunità per segnare non avremmo guadagnato questo punto che per noi è davvero importante".

Si è vista grande consapevolezza in campo, è d’accordo?

“Certo, quando pareggi a Parma, una delle migliori squadre del campionato, batti il Pescara e ottieni una serie di risultati positivi come i nostri, si acquista grande fiducia. Ora l’importante è non mollare, soprattutto nei prossimi due turni dove affrontiamo avversari ostici”.