Fiorentina, Sousa: "Stiamo cercando di limare le difficoltà iniziali. Vecino non è al 100% fisicamente. Palermo? Vorranno fare risultato domani"

03.12.2016 14:00 di Giuseppe Vanella   vedi letture
Fiorentina, Sousa: "Stiamo cercando di limare le difficoltà iniziali. Vecino non è al 100% fisicamente. Palermo? Vorranno fare risultato domani"
© foto di Federico De Luca

Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, è intervenuto nella consueta conferenza stampa del prepartita contro il Palermo, domani sera alle ore 20:45, parlando della situazione dei suoi uomini, delle scelte di formazione e della formazione rosanero, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Dobbiamo tornare a vincere in casa come lo scorso anno. Il Palermo ha cambiato allenatore è vero, devo studiare in maniera dettagliata le sue probabili mosse. Perez? Se è convocato vuol dire che ho fiducia in lui; non è importante l'età ma quanto può darmi. Continuità? Questa, rispetto alla passata stagione, ha delle difficoltà. Piano piano stiamo crescendo, è normale che ci si aspetta sempre quel qualcosa in più da noi ma è normale riscontrare dei problemi. Vecino? Ultimamente ha avuto dei problemi fisici che non gli hanno permesso di allenarsi al top. Palermo? Hanno una enorme forza individuale in alcuni giocatori; anche loro, come noi, hanno delle assenze importanti ma vorranno fare risultato vista la loro posizione in classifica. Inter? La partita di lunedì scorso è stata rivista. Nei primi dieci minuti iniziali abbiamo riscontrato delle notevoli difficoltà, li abbiamo esaminati in maniera attenta. Quest'anno è più dura la Serie A, molte squadre si sono rinforzate, ripeto non sarà facile ripetersi".