Inter, De Boer: "Siamo molto concentrati per la sfida contro il Palermo. Nuovi acquisti? Ne parlo quando sono ufficiali. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi"

27.08.2016 14:13 di  Giuseppe Vanella   vedi letture
Inter, De Boer: "Siamo molto concentrati per la sfida contro il Palermo. Nuovi acquisti? Ne parlo quando sono ufficiali. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella conferenza stampa del pre-partita, il neo tecnico interista, Frank De Boer, ha parlato della partita di domani contro il Palermo, dei nuovi arrivati in casa Inter e degli errori commessi domenica scorsa, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Stiamo cercando di migliorare la rosa attuale ma non posso dire niente perchè i due giocatori non sono ancora ufficiali. Chievo Verona? Nella prima parte di gara abbiamo gestito molto bene la palla, poi nella ripresa siamo calati. In settimana ci siamo allenati per non commettere gli stessi errori. Scudetto? In questo momento la cosa più importante è migliorare sotto molti aspetti. Dobbiamo scendere in campo per riuscire a conquistare un posto nella Champions League. Banega? Non ha un ruolo preciso, può ricoprire più posizione in mezzo al campo. Adesso dobbiamo pensare alla sfida contro il Palermo, il resto ne parleremo dopo. Tifosi? Vogliamo dare un bel segnale ai nostri tifosi, il loro aiuto è necessario per tutti i 90 minuti di gioco, non vogliamo deluderli. 4-3-3? In ogni squadra il modulo non è così importante: è la capacità di adattarsi dei giocatori quello che rende tutto il più facile, è la verità. Il 4-3-3- è il mio modulo preferito ma in questo momento non siamo in grado di adattarci a ciò. Europa League? E' un girone abbastanza duro: vedi ad esempio il Southampton che è migliorato molto grazie a Koeman, è arrivato sesto in Premier League. Lo Sparta Praga è una squadra abituata a giocare queste competizioni. Il Beer-Sheva? Merita rispetto, ha eliminato Olympiacos. Terremoto? Sono molto dispiaciuto come tutti gli italiani, questi episodi non fanno bene ma bisogna andare avanti nella vita, ma non è facile come del resto. Nagatomo? Il giocatore non sta bene, domani non ci sarà".