Pro Vercelli, svolta seduta pomeridiana: le condizioni degli infortunati

20.09.2017 19:29 di  Giuseppe Dragotto   vedi letture
Pro Vercelli, svolta seduta pomeridiana: le condizioni degli infortunati
TuttoPalermo.net
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

La Pro Vercelli è tornata ad allenarsi nella giornata di oggi, mercoledì 20 settembre, in vista del match di lunedì sera contro il Palermo. Seduta a porte aperte alle ore 15.15. La società piemontese, inoltre, ha comunicato attraverso sito ufficiale il bollettino medico sulle le condizioni fisiche dei tre giocatori al momento indisponibili. Di seguito, i dettagli.

DANIELE ALTOBELLI – Gli esami strumentali hanno accertato un edema (senza lesioni) agli adduttori della gamba sinistra. Il centrocampista sta lavorando per poter essere di nuovo disponibile per la prossima gara.

WILLIAM JIDAYI – Prosegue il processo di recupero per il difensore infortunatosi con la Cremonese. La risonanza magnetica aveva escluso fratture allo scafoide del piede sinistro. Il giocatore, che non cammina più con le stampelle, potrà riprendere a lavorare in gruppo non appena inizierà a spingere di più senza dolore.

MICHELE ROCCA – Il centrocampista si è sottoposto a ecografia: edema post-elongativo al bicipite femorale della gamba destra. Nessuna lesione: prognosi 5-6 giorni.