Roma, Garcia: "Domani vogliamo vincere. Abbiamo delle difficoltà ma stiamo cercando di migliorare. Non penso all'esonero in questo momento"

03.10.2015 13:49 di Giuseppe Vanella   vedi letture
Roma, Garcia: "Domani vogliamo vincere. Abbiamo delle difficoltà ma stiamo cercando di migliorare. Non penso all'esonero in questo momento"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha parlato di numerosi temi caldi, in particolare della fiducia intorno al suo conto, sugli iinfortunati e sulla parole del Presidente, James Pallotta, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Abbiamo analizzato la sconfitta contro il Bate Borisov, in particolare le situazioni positive che negative. Adesso è tempo di pensare alla delicata sfida contro il Palermo dove vogliamo vincere per continuare a salire in classiifica. Pallotta? Da quando sono arrivato ho sempre avuto un rapporto splendido con la dirigenza. Clima intorno alla squadra? Quando si vince è tutto molto bello, cosi anche quando si vince con fatica. Io devo pensare a lavorare duramente per ottenere risultati migliori. Mi piacerebbe vincere qualcosa qui a Roma e sono convinto che c'è tempo. Altri discorsi non mi interessano. Obiettivi? Siamo in corso per il campionato, per quanto riguarda la Champions abbiamo un handicap che dobbiamo risolvere al più presto. Esonero? Sono felice di essere rimasto nella Capitale questa estate, non ho nessun rimpianto. Penso solamente a vincere domani".