Roma, Spalletti: "Il Campionato francese è tornato ai livelli di un tempo. Noi usciremo da questo momento di crisi di risultati"

08.03.2017 17:56 di  Giuseppe Vanella   vedi letture
Roma, Spalletti: "Il Campionato francese è tornato ai livelli di un tempo. Noi usciremo da questo momento di crisi di risultati"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico Gaetano

Alla vigilia degli ottavi di andata di Europa League, il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato delle insidie che riserva la gara di domani e del momento negativo dei suoi ragazzi, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Domani ci aspetta una partita complicata. Il Campionato francese negli ultimi anni è cresciuto notevolmente, vedi squadra come Monaco, Lione, Psg che sono tornate a livelli straordinari nel loro Campionato ma anche a livello europeo. Hanno qualità indiscutibili ma anche noi non siamo di meno, sarà un match tosto al quale abbiamo lavorato parecchio. Lacazatte? Stiamo parlando un giocatore con doti importanti, può decidere le sorti del match in qualsiasi momento. Momento della Roma? La verità è che abbiamo affrontato due squadre, Lazio e Napoli, che stavano meglio di noi, fisicamente parlando. Poi è chiaro se dici ai tuoi giocatori che sono stanchi, loro lo saranno. Bisogna reagire a questo momento, lavorando come abbiamo sempre fatto e sono sicuro che usciremo da questo momento di crisi. Dobbiamo remare tutti dallo stesso lato. I ragazzi sono con me, hanno fiducia nel mio lavoro, questo mi fa stare tranquillo".