Fantatuttocalcio, i giocatori che potrebbero essere determinanti tra Roma e Udinese e tra Juventus e Inter
Sono in programma oggi due importanti gare per decidere le sorti del campionato di serie A per i vari obiettivi: Roma-Udinese (ore 18:00) e Juventus-Inter (ore 20:45). Noi di TuttoPalermo.net vi diremo chi secondo noi sarà fondamentale in queste due sfide.
Roma-Udinese: per i giallorossi prevediamo che coloro che faranno bene saranno tre; Paulo Dybala, che potrà essere una giornata di spolvero per lui, visto che nelle ultime gare disputate ha fatto poco; poi abbiamo Romelo Lukaku, che, come Dybala, ha bisogno di una spolverata; ed infine Leandro Daniel Paredes. Per i friulani ne possiamo prevedere due: Roberto Maximiliano Pereyra, e Lorenzo Lucca, che probabilmente partirà dalla panchina, ma che potrebbe entrare a partita in corso e fare una buona prestazione.
Juventus-Inter: per entrambe le squadre questa sarà una partita decisiva per la lotta allo scudetto. Per i bianconeri ci sono diversi giocatori che potrebbero fare la differenza, ma c'è ne sono tre in particolare che secondo noi faranno una buona prestazione, e questi sono: Federico Chiesa, che dopo la buonissima prestazione con la nazionale non potrà fallire questa; Dusan Vlahovic, che deve riscattarsi dopo le ultime gare disputate; Gleison Bremer, che dovrà continuare a difendere come ha sempre fatto. Per i nerazzurri prevediamo anche qui diversi giocatori che faranno buone prestazioni, e i migliori in assoluto, secondo noi, sono due: Lautaro Martìnez, capocannoniere assoluto di questa prima parte di campionato con ben 12 reti messe a segno, e che stasera dovrà provare a infrangere la squadra che ha ottenuto sei vittorie consecutive; Marcus Thuram, miglior assist-man di questo campionato fin ora, che dovrà assistere il suo compagno di reparto Lautaro Martinez in questa impresa.



Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 ottobre 2025.
