Palermo, arriva l'uovo rosanero: caccia al Golden ticket

16.03.2023 16:50 di  Rosario Carraffa   vedi letture
Fonte: palermofc.com
Palermo, arriva l'uovo rosanero: caccia al Golden ticket
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Con la Pasqua alle porte, il Palermo ha affidato la realizzazione di uno speciale uovo artigianale rosanero al maestro pasticcere Fabrizio Cannone – Dolci d’autore, esperto nella lavorazione del cioccolato. L’uovo di Pasqua del Palermo è una piccola opera d’arte, con cioccolato bianco puro decorato a mano con il colore rosa e schizzi di cioccolato nero fondente in una elegante confezione trasparente.

Per l’occasione, il Club ha lanciato un’iniziativa dedicata ai tifosi e ispirata al celebre film “La Fabbrica di Cioccolato”: in 4 uova tra le centinaia in vendita allo store del Palermo a partire da venerdì 17 marzo, i calciatori Ivan Marconi, Samuele Massolo e Valerio Verre hanno nascosto uno speciale “golden ticket”. I fortunati che li troveranno potranno vivere un’esperienza unica per veri tifosi rosanero: una partita da superospiti al Barbera con giro degli spogliatoi e catering dedicato, l’incontro con i giocatori a fine gara, e l’emozione di tirare un rigore sotto la curva nord durante l’intervallo del match indossando una maglia rosanero. La partita in questione sarà Palermo-Benevento, sabato 22 aprile alle 16.15.
In tutte le altre uova la sorpresa sarà un gadget del Palermo.

Chi dovesse trovare i golden ticket, con lo speciale sigillo di autenticità, può scrivere entro il 14 aprile a info@palermofc.com allegando foto del ticket e i propri contatti personali per concordare un appuntamento presso gli uffici del Palermo allo stadio Renzo Barbera e definire i dettagli organizzativi.

Il dettaglio dell’esperienza collegata a ciascun golden ticket:

• due biglietti in tribuna vip (vincitore + accompagnatore) con catering in sala hospitality
• walk-about pre-gara per due persone (vincitore + accompagnatore) con visita esclusiva di campo, spogliatoi, sala stampa e Palermo Museum
• gioco intervallo (solo per il vincitore): calci di rigore con maglia training ufficiale rosanero
• accesso privilegiato in mixed zone (solo per il vincitore), a fine partita, per saluto ai giocatori.