Palermo, uova di Pasqua in regalo per i bambini

07.04.2020 11:45 di Francesco Paolo Palazzo   vedi letture
Fonte: ssspalermo.it
Palermo, uova di Pasqua in regalo per i bambini
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

In occasione della Pasqua, il Palermo ha deciso di donare oltre 700 uova al cioccolato ai bambini del reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Cervello, a tutti i ragazzi e le ragazze di tutte le squadre giovanili della società, e ai baby abbonati sotto i nove anni.
Si tratta dell’intero stock di uova di Pasqua del Palermo, con il logo e i colori rosanero, inizialmente destinate alla vendita attraverso il #Siamoaquile Bar&Store dello stadio Barbera e attraverso il sito ufficiale del Palermo. In questo momento difficile, tuttavia, si è invece deciso di regalare un sorriso per questa Pasqua insolita e mandare le uova come augurio di rinascita a tanti bambini del nostro territorio, esaurendo in questo modo tutte le scorte disponibili. Un gesto familiare per continuare a coltivare nelle generazioni più giovani il senso di appartenenza, necessario per risollevarsi e crescere tutti insieme, oggi e negli anni a venire.

Le uova saranno consegnate a domicilio dalla Società in questi giorni, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste contro la diffusione del virus, grazie ai dati sugli abbonati forniti dal partner Vivaticket.