Palermo, Matějů​​​​​​​: "Sappiamo tutti che qui c’è un grande futuro, è una grande società. Giocheremo a Frosinone per vincere"

13.09.2022 13:33 di  Gabriele Di Tusa   vedi letture
Palermo, Matějů​​​​​​​: "Sappiamo tutti che qui c’è un grande futuro, è una grande società. Giocheremo a Frosinone per vincere"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Aleš Matějů, terzino del Palermo, ha parlato in conferenza tornando sulla partita contro il Genoa, e dando un'occhiata alla prossima contro il Forsinone. Ecco quanto ha raccolto TuttoPalermo.net:  “Ho fatto sei mesi a Venezia e durante l’estate mi sono allenato per tenermi in condizione. Tre settimane fa mi sono sentito con la società e mi ha chiamato il mister Corini, è stato tutto veloce e in un giorno sono venuto a Palermo. Sappiamo tutti che qui c’è un grande futuro, è una grande società e una grande squadra con una storia importante. Ho lavorato con il mister tre anni fa, lo conosco e lui conosce me, secondo me possiamo lavorare bene quest’anno e spero anche i prossimi. Difficile adesso dare obiettivi, dobbiamo guardare partita dopo partita e poi vediamo. Questa è una grande squadra, tutti i giocatori arrivati hanno grande esperienza ed è un bell’ambiente. Questa squadra ha un grande futuro. Difficile adesso dare obiettivi, dobbiamo guardare partita dopo partita e poi vediamo. Questa è una grande squadra, tutti i giocatori arrivati hanno grande esperienza ed è un bell’ambiente. Questa squadra ha un grande futuro. Tutti sappiamo che questa Serie B è molto difficile, ci sono grandi squadre e grandi nomi. Ci sono almeno dieci squadre che vogliono andare in Serie A, vedremo cosa succederà. Questa partita è importantissima per noi come per i tifosi, so cosa è successo anni fa. Daremo tutto in campo come sempre, guarderemo solo alla partita ma sappiamo quanto è sentita. Siamo arrivati in undici nuovi, è normale che le prime partite siano difficili ma dobbiamo giocare come contro il Genoa, tosti, compatti e possiamo vincere anche partite contro grandi squadre come i grifoni. A Brescia tre anni fa è successa la stessa cosa con tanti giocatori nuovi, le prime partite sono state difficili ma dopo la partita proprio contro il Palermo è cambiato tutto. Secondo me dopo questa partita contro il Genoa può cambiare tutto, giocheremo a Frosinone per vincere."