Palermo, Saraniti: "Obiettivi? Ad oggi ho l'obiettivo di squadra e non individuale. Sono contento di indossare questa maglia"

28.08.2020 12:32 di  Rosario Carraffa   vedi letture
Palermo, Saraniti: "Obiettivi? Ad oggi ho l'obiettivo di squadra e non individuale. Sono contento di indossare questa maglia"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico Gaetano

L'attaccante del Palermo Andrea Saraniti, ha parlato in conferenza stampa presso il ritiro di Petralia Sottana, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Le sensazioni sono positive. Non ho avuto nessun dubbio di indossare la maglia della mia città. Sono contento di indossare la maglia della mia città. Sono contento di stare nella squadra della mia città. La mia carriera parla da solo, sono partito dal basso e sono arriva qua da solo. Lucca? La concorrenza fa bene, abbiamo bisogno di un altro attaccante a livello numerico. Con Boscaglia ci siamo conosciuti diversi anni fa, poi però non si è fatto niente. Ora ci siamo ritrovati al Palermo e vogliamo fare bene. Per me è un piacere ed un onore. Ho fatto un anno importante al Lecce, poi così così per via del Covid-19. Dobbiamo essere tutti coesi. Io mi adatto facilmente, quindi non ho problemi di modulo. Obiettivi personali? Ad oggi ho l'obiettivo di squadra e non individuale. Conta la squadra, la città, dare tutto per questa maglia e vincere: questo è il mio unico obiettivo. Poi si vedrà. Per adesso penso di fare bene con la maglia del Palermo. Io mi ispiro in Caracciolo. Per me è un grande giocatore. L'ho visto giocare dal vivo ed è davvero molto forte. Sono sano come un pesce e mi alleno a 100 all'ora. Lucca mi ha impressionato durante il ritiro, per me può crescere tanto e diventare bravo in futuro. Ho sempre la fama di vittorie e di fare bene. Sono cresciuto a livello mentale e matirato parecchio per giocare in una grande piazza come Palermo".