Palermo, W. Tuttolomondo: "Ripartiamo entusiasti per portare il Palermo dove merita. L'iscrizione al prossimo campionato sarà garantito a prescindere della categoria".

08.05.2019 12:23 di Francesco Paolo Palazzo   vedi letture
Palermo, W. Tuttolomondo: "Ripartiamo entusiasti per portare il Palermo dove merita. L'iscrizione al prossimo campionato sarà garantito a prescindere della categoria".
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Walter Tuttolomondo, presidente di Arkus Network, ha parlato alla conferenza di presentazione della nuova proprietà della società rosanero, presso la sala conferenze del Mondello Palace Hotel, ecco le parole raccolte da TuttoPalermo.net: "L'acquisto del Palermo calcio da parte nostra è dovuta a un mix di motivazioni imprenditoriali e affettive. Queste ultime dipendono dalle nostre origini, partendo da nostro padre Antonino recentemente scomparso e colui che ci ha trasmesso i valori che io e mio fratello abbiamo.  Come sapete le nostre attività imprenditoriali coprono tutto il territorio nazionale. Con Amandatour e AmandaEventz  e attraverso terzi investitori a noi collegati vorremmo costruire il nuovo stadio sempre che il comune ci dia il permesso. A prescindere dalla serie in cui giocheremo promettiamo e garantiamo l’iscrizione al prossimo campionato ripartendo da un progetto che garantirà un ritorno del Palermo ai successi che merita. Per questo ci  siamo affidati al Dg Lucchesi a Foschi e la De Angelis che conserveranno il loro ruolo. Ringrazio Macaione che sarà presidente di Sporting Network  e Albanese per l’accoglienza tipica di questa terra. Ringrazio anche gli avvocati che hanno permesso questa trattativa. In ultimo tutti i dipendenti del Palermo calcio e i tifosi rosanero”.