Man. United, bufera CR7: "Non rispetto Ten Hag, lo United mi ha tradito"

Il fuoriclasse portoghese rilascia una pesantissima intervista in cui accusa società ed allenatore: "Non hanno alcun rispetto per me ed io non ne ho per loro"
14.11.2022 16:37 di  Marcello Scuderi   vedi letture
Man. United, bufera CR7: "Non rispetto Ten Hag, lo United mi ha tradito"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bufera CR7 in quel di Manchester, Cristiano Ronaldo ha rilasciato una pesantissima intervista al quotidiano The Sun attaccando allenatore, società e strutture del club. Ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: "Mi sento tradito dal Manchester United, hanno provato a costringermi ad andare via, non solo l'allenatore ma anche molti componenti della dirigenza. Ten Hag? - prosegue il portoghese soffermandosi proprio sul tecnico dei Red Devils - Non lo rispetto visto che lui non ha mai mostrato rispetto per me. Mi hanno fatto diventare la pecora nera, non c'è nessuna empatia nei miei confronti, anche quando mia figlia è stata male". 
Il cinque volte Pallone d'Oro prosegue criticando aspramente anche le strutture del club: "Dopo che Ferguson è andato via non c'è stata nessuna evoluzione, è rimasto tutto fermo mentre il calcio si evolve. Ho deciso di tornare qui per seguire il mio cuore, Ferguson mi ha detto che non sarei dovuto andare al City ed ho rispettato il suo consiglio. Rangnik? Non capisco come uno che non sia un allenatore sia diventato il manager dello United, io neanche sapevo chi fosse".