Palermo, Marconi: "Questa vittoria spero sia un punto di svolta, ci meritiamo tutto il bene possibile. Abbiamo trovato la quadra ma bisogna sempre cercare di migliorare"

05.11.2022 18:58 di Gabriele Di Tusa   vedi letture
Palermo, Marconi: "Questa vittoria spero sia un punto di svolta, ci meritiamo tutto il bene possibile. Abbiamo trovato la quadra ma bisogna sempre cercare di migliorare"
TuttoPalermo.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Ivan Marconi, difensore del Palermo e autore del goal vittoria dei siciliani, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita vinta per 1-0 contro un Parma ostico e competitivo anche con le tante assenze. Ecco quanto ha raccolto TuttoPalermo.net: “Questa vittoria spero sia un punto di svolta, ci meritiamo tutto il bene possibile. Son contento del primo gol in B, per un difensore come me è sempre apprezzato. Da oggi deve iniziare il nostro percorso, in questo momento ci sta girando bene. Abbiamo trovato la quadra ma bisogna sempre cercare di migliorare, in settimana lavoriamo per questo. Un pizzico di fortuna, però, non fa mai male. Queste sono le partite che dobbiamo fare, abbiamo cercato di contenere e ripartire, questo deve essere il nostro must. Più arriveranno vittorie e più arriverà la consapevolezza di rischiare alcune giocate. Il tempo è galantuomo, la squadra è stata costruita in corso d’opera e le misure non si trovano subito. Speriamo che questo periodo continui a durare. Per ambizione guardiamo in alto ma da lunedì pensiamo al Cosenza, è una squadra ostica e non ci regalerà niente. Noi della vecchia guardia, se abbiamo la possibilità, cerchiamo di avere la giusta voglia di fare. È quello che ci ha contraddistinto l’anno scorso. Sono uno dalle esultanza stravaganti, volevo andare verso la panchina ma i compagni mi hanno placcato. Sono contentissimo".