Palermo, anche il San Valentino in Rosa Nero

28.01.2026 12:07 di  Gabriele Di Tusa   vedi letture
Palermo, anche il San Valentino in Rosa Nero

Sabato 14 febbraio lo Stadio Renzo Barbera si prepara ad accogliere la nuova edizione del San Valentino Rosanero: un’esperienza esclusiva per celebrare l’amore in tutte le sue forme. L’evento si svilupperà nel corso della giornata del match Palermo-Virtus Entella, in programma alle ore 15.00, attraverso un format rinnovato e ricco di contenuti, pensato per offrire ai partecipanti un’esperienza unica e immersiva nella casa del tifoso rosanero.

La giornata inizierà con un tour speciale pre-gara dello stadio, che includerà la visita al Palermo Museum e consentirà l’accesso ad aree normalmente riservate a calciatori e staff. Un vero e proprio viaggio nei luoghi più iconici del Renzo Barbera: dalla zona interviste alla sala stampa, passando per gli spogliatoi e il tunnel di accesso al campo, fino alle panchine dei due allenatori. A seguire, gli ospiti potranno usufruire del servizio hospitality e assistere al riscaldamento pre-partita del Palermo da bordocampo. L’esperienza comprenderà, inoltre, i biglietti per assistere alla gara dalla Tribuna Centrale Coperta con la possibilità, per gli abbonati di altri settori, di accedere alla tribuna e cedere il proprio titolo di abbonamento. Nel post-partita le coppie partecipanti potranno accedere in un’area riservata per uno speciale Meet & Greet dove incontreranno dal vivo i protagonisti scesi in campo.

La giornata si concluderà con una cena privata all’interno degli Sky Box dello Stadio Renzo Barbera. Ogni coppia di tifosi potrà scegliere se prenotare uno Sky Box per vivere la serata in totale intimità oppure, novità di quest’anno, condividerlo con una coppia di amici.

I posti sono limitati ed è prevista una fase di prelazione riservata agli abbonati della stagione 2025/2026, a condizione che almeno uno su due sia titolare di abbonamento. L’acquisto dei pacchetti sarà possibile con tariffa agevolata a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 28 gennaio 2026 fino alle ore 23.59 di lunedì 2 febbraio 2026. Eventuali disponibilità residue saranno messe in vendita libera a partire dalle ore 10.00 di martedì 3 febbraio 2026.