Palermo, Pallotta a Roma risultati sportivi di altissimo livello: con lui a Palermo si rivivrebbe l'epopea zampariniana!

15.06.2022 11:33 di  Giovanni Chinnici   vedi letture
Palermo, Pallotta a Roma risultati sportivi di altissimo livello: con lui a Palermo si rivivrebbe l'epopea zampariniana!
TuttoPalermo.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

TuttoPalermo.net sta seguendo in queste ore le vicende legate al futuro societario del Palermo calcio. Sembrerebbero tre le ipotesi ad oggi possibili: passaggio di proprietà al City Football Group, passagio di proprietà a James Pallotta ed infine permanenza di Dario Mirri. Partiamo da un presupposto di base: qualsiasi soluzione dovesse verificarsi, verrà sostenuta da TuttoPalermo.net. Il nostro giornale ama il popolo rosanero, ama la maglia rosanero, unico nostro interesse avere un grande Palermo, vincente e competitivo ad altissimo livello. Detto questo da questa sede ci permettiamo di consigliare al presidente Dario Mirri la scelta Pallotta. Il motivo è semplice, Pallotta ha già fatto calcio in Italia ad altissimi livelli e soprattutto non ha legami con altre società. Riteniamo Pallotta la persona giusta per fare rivivere l'epopea zampariniana, anzi si potrebbe anche fare meglio. La città di Palermo merita grande calcio. I numeri da record nei playoff parlano chiaro. Palermo non può essere satellite di nessuno, deve essere libera ed autonoma e sognare in grande.