esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Corriere dello Sport, Zazzaroni: "Palermo? In C non lo seguo... In A dipende tutto dall'Inter"

18.01.2022 20:48 di Mario Giglio   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Corriere dello Sport, Zazzaroni: "Palermo? In C non lo seguo... In A dipende tutto dall'Inter"
TuttoPalermo.net

Il Direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni è stato intervistato in esclusiva da TuttoPalermo.net, dove ha parlato di diversi argomenti.

Qual è il tuo pensiero sull'Inter che è attualmente la capolista della Serie A, è davvero la squadra da battere?

"Credo che l'Inter abbia un'ottima squadra ed è quella più in condizione di vincere il campionato anche perché è la squadra che può contare su un maggior numero di  cambi. Ma è corretto dire che è un campionato strano e non sempre le cose che oggi sembrano chiare lo siano nel finale, per cui, è giusto dire che dipende tutto dall'Inter stessa che se saprà reggere fino a febbraio in testa e tenendo a distanza le contendenti le possibilità per lei di vincere questo campionato si fanno molto più concrete".

Oggi notiamo che in Italia non ci siano più in organico o siano previsti arrivi di grandi campioni  che fanno la differenza e che sono determinati per il successo delle proprie squadre e quei pochi rimasti hanno scelto di andare via, secondo te come mai?

"E' facile dare una risposta il problema è che mancano i soldi, ed in Italia non ci sono più società che hanno quella disponibilità economica per potere prendere e portare, come negli anni precedenti , grandi campioni e garantirgli il loro ingaggio e così il livello del nostro campionato si è impoverito. Ma senza soldi non è il caso di spendere denaro che non si ha e praticamente poi ritrovarsi con bilanci da suicidio".

Cosa pensi del Palermo che si trova in Serie C?

"Il Palermo in Serie C non lo seguo più! Lancio l'augurio che ci sia qualcuno che sia interessato veramente a riportarlo nella massima serie. Mando un saluto ai vostri lettori e ci sentiamo presto per continuare la nostra chiacchierata con più calma e tempo".