esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Ex Palermo, Di Marzio: "Non bisogna abbassare la guardia. Alla fine sarà promozione"

08.12.2019 17:40 di  Rosario Carraffa   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Ex Palermo, Di Marzio: "Non bisogna abbassare la guardia. Alla fine sarà promozione"
TuttoPalermo.net

L'ex allenatore del Palermo nella stagione 1991/1992, ed anche dirigente rosanero nel 2006, Gianni Di Marzio, è stato intervistato in esclusiva da TuttoPalermo.net, al termine della gara Palermo-Acireale da Rosario Carraffa e Mario Giglio, dove ha parlato dell'attuale compagine rosanero. 

Il Palermo sta perdendo il vantaggio che aveva sulle inseguitrici, cosa sta succedendo?

"Bisogna sempre tenere gli occhi aperti e non abbassare mai la guarda. Per me era la partita clou e pensavo il che il Palermo potesse battere l'Acireale. Ho visto l'Acireale in estate ed era una bella rosa, però non pensavo che potesse impensierire il Palermo. Però l'umiltà a volte va oltre la tecnica. Può capitare una giornata storia e bisogna da subito ripartire a fare punti. Uno scivolone ci può stare".

Quanto può pesare questa sconfitta? Alla fine il Palermo festeggerà la promozione in Serie C?

"Sicuramente il Palermo alla fine festeggerà la promozione. Io ho iniziato nella mia carriera in questi campionati, da giovanissimo allenavo due squadre e vinsi il campionato con tutte e due. Il Palermo con l'organico tecnico che ha, doveva vincere la gara contro l'Acireale. Però questo deve fare capire di dovere stare attenti a tutte le squadre. Bisogna tenere sempre gli occhi aperti, per me alla fine il Palermo vincerà al 100% il proprio campionato".