Palermo, Gomes: " Voglio dimostrare cosa valgo e ritagliarmi il mio spazio nel gruppo. Palermo? È una città che vive, ricca di vita"

29.09.2022 11:37 di Gabriele Di Tusa   vedi letture
Palermo, Gomes: " Voglio dimostrare cosa valgo e ritagliarmi il mio spazio nel gruppo. Palermo? È una città che vive, ricca di vita"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Claudio Gomes, Mediano del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa sul suo appordo in terra siciliana, al nuovo club rosa nero targato City Group. Ecco quanto ha raccolto TuttoPalermo.net  “Sono arrivato da poco, ma il mio obiettivo è quello di adattarmi e capire al meglio come funziona la squadra. Voglio capire ma mettere anche subito in pratica tutte le cose nuove che imparo. Voglio dunque dimostrare cosa valgo e ritagliarmi il mio spazio nel gruppo. Maresca? Mi ha dato dei consigli visto che conosceva la città e la squadra. Io ho delle buone sensazioni, sono stato accolto bene dai tifosi, dalla stampa e anche dai compagni. Come centrocampista, sono uno che corre molto per dare una mano sia in attacco che difesa. Il mio ruolo è importante perché da una mano nella lettura di gioco e anche equilibrio. Bisogna creare una buona connessione con gli altri centrocampisti, per capirsi meglio, ma anche con gli attaccanti. Puntiamo a creare un buon gruppo per dare il meglio durante alla stagione. Sono arrivato da poco ed ho passato del tempo per trovare casa e traslocare. Ho fatto un piccolo giro in centro e mi piace molto. Così come ho apprezzato Mondello. È una città che vive, ricca di vita. Ho anche incontrato dei tifosi e mi ha fatto molto piacere. Sul cibo? La mia prima impressione che sia molto buona. Ma non vedo l’ora di conoscere meglio Palermo"